Temptation Island 2023, anticipazioni: cacciato un tentatore

Temptation Island 2023, anticipazioni. A 10 giorni dal debutto un tentatore è stato cacciato per aver violato il regolamento.

Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2023. La nuova edizione del reality show dei sentimenti torna in tv dopo essersi presi un anno sabbatico. La formula, però, non cambia.

Sette coppie arriveranno in un resort in Sardegna: qui saranno divisi e dovranno superare una serie di prove sotto pressione per poter decidere, nel falò di confronto, se la loro storia può proseguire o le loro strade si devono separare.

Quest’anno pare potrebbero non esserci coppie vip. Fiorella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi (che produce il programma attraverso la sua Fascino), non ha smentito ne confermato l’anticipazione.

La possibilità, quindi, di vedere coppie che sono nate a Uomini e Donne rimane. Comunque a 10 giorni dal debutto del programma, previsto il prossimo 26 giugno in prima serata, condotto da Filippo Bisciglia sono state presentate 3 coppie.

Si tratta di Gabriela Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele. Ogni coppia si è iscritta perchè almeno uno dei due ha dei dubbi sulla propria relazione e ha deciso di mettere il tutto alla prova.

Intanto, prima ancora dell’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2023, che sono attualmente in corso, Gianluca Costantino è stato cacciato per aver violato il regolamento.

L’uomo, infatti, ha fatto sapere di essere un tentatore, cosa vietata, appunto.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 16 Giugno 2023 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.