Categorie Attualità

Temptation Island 2024, anticipazioni: Alessio e Lavinia si sono lasciati

Temptation Island 2024, anticipazioni. In attesa della prima puntata si fanno i primi nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione.

Neanche il tempo di dare le prime anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island che le cose sembrano essere già cambiate. Nel fine settimana era stata rilasciata un’indiscrezione da Amedeo Venza su due possibili partecipanti del reality show dei sentimenti.

Si tratta di Alessio e Lavinia, coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne della scorsa stagione. I due avevano fatto perdere le loro tracce sui social e da alcune fonti traspariva una crisi esistente tra i due.

Quale posto migliore per capire se continuare la relazione o meno di Temptation Island? Sarebbe stato tutto perfetto se non fosse arrivata la notizia ufficiale, dal profilo Instagram di Lavinia, che i due hanno deciso di separarsi.

Ora, ovviamente, la loro partecipazione al reality sembra impossibile, ma mai dire mai. Intanto continuano i dubbi sulla data di partenza del programma. Le ultime anticipazioni ci parlavano di giovedì 13 giugno, vista la presenza di Battiti Live il lunedì.

Però, a una ventina di giorni dal lancio, si stanno ancora facendo i casting per il programma condotto da Federico Bisciglia. Sappiamo che il programma non va in onda in diretta e i tempi non coincidono.

La cosa più probabile è che slitterà l’inizio della trasmissione su Canale 5. Non si hanno però certezze al momento e non ci resta che attendere ulteriori sviluppo.

Dovrebbe essere confermata la location: il resort Is Morus Relais, in provincia di Cagliari, a Santa Margherita di Pula.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

Articolo pubblicato il: 27 Maggio 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.