Gossip e Tv

Temptation Island 2024, anticipazioni: Ecco cosa è successo nella prima puntata

Temptation Island 2024, anticipazioni. Falò anticipati, scatti d’ira e molto altro: ecco cosa è successo nella prima puntata.

La prima puntata di Temptation Island 2024 è, di solito, introduttiva tra presentazioni delle coppie e dei tentatori. Nella serata di ieri, però, siamo entrati subito nel vivo del programma grazie alle coppie che hanno dato spettacolo.

Ovviamente si inizia, come detto in precedenza, presentando tutte le coppie in gioco: Jenny e Tony, Siria e Matteo, Martina e Raul, Alessia e Lino, Ludovica e Christian e Gaia e Luca che vengono fatti entrare e presentati in un secondo momento.

Presentati quindi tentatori e tentatrici, osserviamo i primi approcci di questi con i concorrenti. Partiamo quindi con il falò delle fidanzate, con particolare attenzione a Jenny e Alessia.

Alla prima vengono mostrate le immagini del compagno Tony che ammette di avere una doppia vita: “Senza Jenny accanto esce fuori il mr. Hyde che ho dentro”. La ragazza è incredula e non capisce se la doppia vita del compagno è passata o ancora presente.

Vediamo poi le immagini di Lino che vengono mostrate ad Alessia, con il ragazzo che fa lo splendido con le tentatrici e in particolare con Maika. Alessia alla fine si alza e inizia a inveire con il compagno.

Arriviamo adesso al falò dei fidanzati. Vediamo le immagini di Martina che si lamenta del fidanzato Raul: “Pazzo, folle, furioso. Mi vuole controllare, io con lui a convivere non ci vado”.

Poi la vediamo spalmare la crema sulla schiena del tentatore Carlo. La reazione di Raul non manca, inizia a sfogare la sua frustrazione su tavoli e bottiglie, fatti volare in aria.

Il primo falò di confronto di Temptation Island 2024 arriva dopo appena due giorni dall’arrivo delle coppie. A richiederlo è Alessia ma Lino non si presenta: mentre lei piange disperata, lui si diverte con i nuovi amici.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.