Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island 2024. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, prevista per giovedì 27 giugno, lo storico presentatore del programma, Filippo Bisciglia, presenta la nuova stagione a Tv Sorrisi e Canzoni.
“Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre, ma non posso svelarvi il motivo”, dichiara Bisciglia.
“Altri cambiamenti non ce ne sono, però a livello di storie ci sono novità: si trattano due argomenti molto importanti che faranno bene a chi sta passando situazioni simili come la ragazza che è dimagrita di 80 chili in due anni e si sente più forte e consapevole”.
Un’altra rivelazione di Bisciglia è che un fidanzato, durante un falò di confronto, racconterà qualcosa di personale molto toccante. Ricordiamo che il programma non va in onda in diretta ma viene registrato e poi montato per la prima serata.
Il presentatore, poi, racconta quale è secondo lui il segreto del programma: “L’identificazione nelle loro storie la ritrovo sia nelle mie esperienze personali sia in quelle dei miei amici. I problemi delle coppie sono sempre gli stessi. Quando ci sono di mezzo i sentimenti, la gente è contenta di viverli e immedesimarsi”.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference