Arrivano le ultime anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2020. Nel video diffuso dal profilo Instagram del programma condotto da Filippo Bisciglia vediamo la reazione, sconvolta di Antonella Elia a un video che sta guardando.
Ricordiamo che nell’ultima puntata le cose tra lei e il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, le cose si sono complicate. Lei parla spesso del suo ex e questa cosa ha fatto molto arrabbiare lui, che ha confidato a una tentatrice i loro problemi intimi.
Anticipazioni turbolente per Temptation Island 2020. Nell’ultimo video condiviso dal profilo Instagram del docu-reality di Canale 5, vediamo Antonella Elia rimanere sconvolta davanti a un video.
Il video è del suo fidanzato, Pietro Delle Piane, impegnato con una tentatrice. Non ci è dato sapere cosa stia facendo Pietro, ma dalla reazione di Antonella qualcosa di incredibile e inaspettato.
“Oddio, ma cosa sta facendo? Non ci credo” si chiede Antonella guardando le immagini. Ricordiamo che tra i due tira una pessima aria dopo quanto accaduto in precedenza. Lei ha chiamato lui con il nome dell’ex (Fabiano n.d.r.) di cui troppo spesso parla.
La cosa non è per niente piaciuta a Pietro, che sul momento ha reagito male. Successivamente, durante una cena con una tentatrice, ha rivelato alcuni particolari intimi della sua relazione con Antonella.
Articolo pubblicato il: 22 Luglio 2020 7:36