Temptation Island, anticipazioni. Sui social del programma sono apparse delle anticipazioni: Speranza, durante la visione di un video di Alberto, commenta: “Che schifo”.
Arrivano le ultime anticipazioni sulla 4° puntata di Temptation Island, che andrà in onda mercoledì alle 21:30. Protagonista delle anticipazioni diffuse dai social del programma dei sentimenti sono Alberto e Speranza.
Alla donna viene sottoposto un video di Alberto con la single Nunzia. Le immagini saranno talmente forti da far esclamare a Speranza, più volte durante la visione, “Che schifo”. Cosa avrà visto nel video?
Serena accetterà di presentarsi al falò di confronto propostole da Davide?
Nuova puntata di Temptation Island e nuove anticipazioni sono arrivate sui social del programma. Per due delle coppie ci saranno momenti molto duri nella 4° puntata del programma dei sentimenti.
Partiamo subito da Speranza e Alberto. Lui, appena entrato nel programma, ha dichiarato che non è più innamorato di lei e ha iniziato ad interessarsi sempre più della single Nunzia, scatenando la rabbia di Speranza.
A questo si aggiunge un video che fa esclamare più volte alla ragazza le parole “Che schifo”. Non sapendo cosa ha visto la ragazza tutti si interrogano se la ragazza chiederà o meno il falò di confronto finale con Alberto.
Passiamo ora a Serena e Davide. Anche per loro le cose non sono delle migliori: la crisi è iniziata prima del programma a causa della grande gelosia e possessività di lui. Entrati nel programma le cose non sono migliorate.
Tanto è vero che Serena si è avvicinata al single Ettore, che pare averla stregata dal primo momento. Accetterà di presentarsi al falò di confronto chiesto da Davide? Per scoprirlo non ci resta che attendere mercoledì sera.