Temptation Island 2020. Nell’ultima puntata del programma abbiamo assistita a un duro botta e risposta tra Pietro e Antonella Elia.
Arrivano le ultime anticipazioni dall’ultima puntata di Temptaion Island. Dopo aver visto succedere cose di tutti i tipi nell’ultima puntata, Pietro e Antonella hanno dimostrato di non essere la felice coppietta che sembrava all’inizio.
In particolare lui si è molto infastidito per il fatto che lei ha spesso parla del suo ex fidanzato e per questo si è lasciato andare a indiscrezione sulla loro intimità. Antonella si è molto risentita per questo suo comportamento.
“Chi è solo diventa un po’ più arido ad una certa età” dice Pietro di Antonella.
Il rapporto tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia si è fatto molto teso. Tutto è cominciato quando è stato mostrato che Antonella parla spesso del suo ex fidanzato Fabiano, cosa che infastidisce molto Pietro.
La cosa è degenerata quando la donna ha un lapsus e chiama Pietro “Fabiano”. L’uomo si indispettisce e risponde “Cara Antonella abbiamo giocato, sei una simpatica giullaretta di corte!”.
Vengono poi mostrati ai due i video dei rispettivi partner con i tentatori. Antonella bacia un tentatore a un party, ma si tratta di un gioco e infatti Pietro non è infastidito. Poi però viene mostrato Pietro a cena con una tentatrice mentre parla di dettagli intimi del suo rapporto.
“Antonella vuole fare la super donna, ma è come se io avessi due figli. Lei ha un lato infantile e da una parte, forse, è proprio quello che mi piace di lei, ma io in fondo non voglio due figli”.
“Antonella è molto di testa anche nel nostro intimo, quindi se il giorno dopo dobbiamo partire, prendere un treno o fare qualcosa, diventa asessuata. L’anno scorso, quando andava da Piero Chiambretti io dormivo sul divano nei tre giorni prima”.
“Credo che aver un figlio toglie certi egocentrismi, non è una regola fissa ma chi è solo diventa un po’ più arido ad una certa età”.
Durissime le parole dell’attore, come pure è dura la risposta di Antonella: “Lui dice di non voler essere sottomesso, ma lo è già: lo palleggio come una pallina da tennis. Mi offende sentirmi dire che sono arida”.