La quarta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto l’atteso confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco, protagonisti del falò risolutivo. Per il ragazzo è l’occasione per parlare senza paura e sfogarsi davanti alla sua fidanzata: “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare. Mi hai reso una persona insicura, non solo davanti ai tuoi occhi ma anche davanti agli occhi degli altri“.
Di fronte a tali parole, Giada scoppia in lacrime: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ho sbagliato, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato e ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco“. Tuttavia, quando tutto lasciava presagire una rottura tra i due, Francesco sorride, guarda la sua fidanzata e la bacia. I due lasciano dunque il programma insieme, dando vita a un altro lieto fine dopo quello tra Ida e Riccardo.
La puntata di ieri ha visto anche un secondo falò di confronto, quello tra Martina e Gianpaolo, dopo che le telecamere avevano lasciato intravedere un bacio tra la ragazza e il tentatore Andrew. Rientrata nel villaggio, la ragazza ha richiesto subito un chiarimento con Giampaolo, che lo ha fatto infuriare chiamandolo “Andrea”. Il giovane scappa dalla spiaggia seguito dalla sua fidanzata, in attesa dell’epilogo.
Domani sera, mercoledì 1 agosto (ore 21.25), andrà in onda la quinta e ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference