Temptation Island, anticipazioni. Nella puntata di oggi vedremo un nuovo falò per Gennaro e Anna e il debutto della nuova coppia composta da Salvo e Francesca.
Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 30 settembre di Temptation Island. In questa puntata vedremo il debutto dell’ultima coppia in gara, quella composta da Salvo e Francesca.
Inoltre vedremo un nuovo falò di confronto tra Gennaro e Anna, dopo il fallimento di quello della settimana scorsa. Ricordiamo che in quell’occasione lui era andato via senza dare a lei le spiegazioni che Anna cercava.
Che succederà nel nuovo falò di confronto tra Gennaro e Anna?
Nella puntata di oggi, mercoledì 30 settembre, di Temptation Island vedremo finalmente il debutto dell’ultima coppia che manca al cast del programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
La coppia è composta da Salvo e Francesca, i due sono fidanzati da 5 anni, ma sentono che qualcosa tra di loro si è rotto e che la loro storia d’amore sia giunta ormai a un bivio. O cambia qualcosa oppure dovranno inevitabilmente lasciarsi e prendere ciascuno la propria strada.
Nella puntata vedremo inoltre il nuovo falò di confronto chiesto da Gennaro per potersi spiegare e confrontare con Anna. Lo vedremo, ovviamente, se Anna deciderà di accettare l’invito di Gennaro e darà quindi una nuova possibilità al ragazzo e alla loro storia.
Nell’ultima puntata il loro precedente falò si era concluso con un niente di fatto dato che il ragazzo era andato via all’improvviso senza dare spiegazioni.