Arrivano le ultime anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2020, in onda giovedì 9 luglio. In questa puntata vedremo il seguito della situazione venutasi a creare tra Valeria e Ciavy.
I due nella prima puntata hanno mostrato tutti i loro problemi. Lui l’ha tradita e, forse, non prova le stesse cose che sentiva lei. Lei si è fatta consolare dal tentatore Alessandro, su suggerimento delle sue compagne di viaggio.
Sta per andare in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020. Protagonisti assoluti saranno Valeria e Ciavy, che hanno dato spettacolo già nella prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Valeria, 27 anni di Roma, ha deciso di partecipare a Temptation Island per scoprire i reali sentimenti del suo fidanzato Ciavy. Lui, PR di Ladispoli, sembra poco intenzionato a costruire una famiglia, e spaventato dall’idea di convivere con Valeria e sua figlia.
Nel corso della prima puntata, Ciavy ha ribadito il suo desiderio di libertà, confessando di aver tradito la sua fidanzata e fugando quelli che, fino a quel momento, erano solo dubbi.
Valeria, distrutta, si è consolata tra le braccia del bel tentatore Alessandro, con la complicità delle sue compagne di viaggio che sembrano tifare la nuova coppia.
Nelle anticipazioni di questa puntata, nel video sentiamo Valeria, seduta attorno al falò con le sue compagne, commentare: “Valeria merita di stare con una persona che non è innamorata di lei? Valeria merita di aspettarlo in casa ogni volta che ha da fare? O Valeria merita di essere amata e merita la felicità?”.
Articolo pubblicato il: 8 Luglio 2020 6:49