Terminata la versione classica, i telespettatori di Canale 5 sono già in attesa di Temptation Island Vip 2019. La versione vip del reality (affidata alla conduzione di Alessia Marcuzzi) verrà registrata a fine agosto e mandata in onda a settembre.
Come riportato da “Velvetgossip”, nei giorni scorsi è circolata con insistenza la presenza di due coppie: l’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo (già naufraga all’Isola dei famosi) e il compagno Andrea Ippoliti e l’attore Alex Belli (anche lui ex “isolano”) e la fidanzata Delia Duran (anche lei attrice).
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, su cui da mesi si rincorrono i pettegolezzi circa un’eventuale partecipazione, non sembrano invece in lizza per la trasmissione.
Come ogni programma TV in onda su Canale 5, anche Temptation sarà disponibile in diretta streaming e on demand per chi non può vedere le puntate in TV. Per seguire la seconda edizione di Temptation Island 2 in streaming basterà collegarsi a Mediaset Play, il portale ufficiale dei programmi Mediaset, o scaricare l’app gratis sul proprio dispositivo.
Stando alle anticipazioni, Temptation Island Vip 2019 inizierà a settembre. L’anno scorso il reality è iniziato martedì 18 settembre ed è terminato i primi di ottobre, per un totale di 4 puntate. Non sono emerse voci ufficiali al riguardo, ma è probabile che anche quest’anno verranno mantenuti il giorno di messa in onda settimanale e il numero di puntate.
Articolo pubblicato il: 30 Luglio 2019 18:26