Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip. La donna sostituirà Simona Ventura che ha lasciato il programma per passare alla Rai. La notizia viene svelata dal settimanale Oggi.
Secondo le indiscrezioni trapelate pare che l’argentina sia stata scelta da Maria De Filippi in persona. Il tutto tramite la società produttrice del programma, la Fascino, che avrebbe condotto un’accurata selezione prima di comunicare alla diretta interessata la scelta.
Occorrerà attendere ancora qualche mese per conoscere la verità su questa indiscrezione, quando cioè verrà confermata la squadra alla conduzione e il cast della trasmissione. Ma Belen non si limiterà al reality show di Canale 5 in questo 2019.
Pare infatti che sia stata riconfermata alla conduzione della nuova edizione di Tu si que vales. Inoltre ritornerà a condurre un programma che l’ha già vista come prima donna: Colorado. Infatti Belen è stata selezionata per essere al fianco di Paolo Ruffini alla conduzione del programma che ha già condotto nel 2012.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference