Domani sera (ore 21,20) andrà in onda su canale 5 la seconda puntata di Temptation Island Vip, il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Sul web circolano le prime indiscrezioni con i nomi delle coppie che si sono lasciate e quelle che, invece, sono rimaste insieme.
Secondo i “beninformati”, le coppie “scopiate” sarebbero quelle composte da Valeria Marini (attratta dal tentatore spagnolo Ivan) e Patrick Baldassarri, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (dure le parole usate da quest’ultima per descrivere i comportamenti dell’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne), per finire con Stefano Bettarini (ex marito della conduttrice del programma) e Nicoletta Larini.
“Non riconosco la persona con la quale sono entrata”, aveva dichiarato con la voce rotta dal pianto alla ex moglie di Stefano. L’ex calciatore, però, deciderà di non presentarsi al falò, in cui ci sarà solo Nicoletta che si confiderà con Simona Ventura.
L’unica coppia a resistere alla varie “tentazioni” sembra essere quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che pure sembrava tra le più “incerte”: basti pensare alla presenza tra i “tentatori” di Nicolò Federico Ferrari (il quale è stato uno dei corteggiatori proprio della bella Nilufar a Uomini e donne) e alla “bonas” di “Avanti un altro”, Laura Cremaschi (che ha dimostrato una certa intesa con Giordano).
Articolo pubblicato il: 24 Settembre 2018 17:26