Temptation Island Vip, ci saranno anche Stefano Bettarini e Valeria Marini
Temptation Island: la prima edizione Vip del reality (che sarà condotta da Simona Ventura) andrà in onda dall’11 settembre su Canale 5.
Archiviata con successo la sesta edizione della “versione classica” di Temptation Island, è in rampa di lancio quella riservata ai Vip, che andrà in onda su Canale 5 da martedì 11 settembre con la conduzione di Simona Ventura. La conduttrice è già all’opera da qualche settimana per lavorare al meglio sulla trasmissione e cominciano a trapelare le prime anticipazioni Temptation Island Vip. I telespettatori sono curiosi di conoscere quali celebrità si metteranno in gioco, tra tentatori, tentatrici e i celebri falò di confronto.
Temptation Island Vip, ecco le sei coppie
Trapelano le prime coppie che saranno protagoniste del programma. I primi a dare l’adesione sono stati Nicoletta Larini e l’ex calciatore Stefano Bettarini (ex marito della stessa Ventura, con cui è rimasto in ottimi rapporti, cementati anche dal grave fatto di cronaca capitato recentemente al loro figlio Niccolò). Presente inoltre anche un’altra grande amica di Simona Ventura, ovvero Valeria Marini, con il fidanzato Patrick Baldassarri. Due coppie arriveranno poi direttamente dalla galassia di Uomini e Donne, quelle composte dall’ex calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo e da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Le ultime due coppie saranno invece Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter) e Alessandra Sgolastra e poi l’attore Alex Belli e Mila Suarez. Tra i tentatori, potrebbe esserci Davide Rossi, figlio del noto cantante Vasco, ma sui nomi di chi insidierà le sei coppie c’è ancora riservatezza.
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.