La quarta e ultima puntata di Temptation Island Vip, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura, ha visto protagonista Valeria Marini: la showgirl ha lasciato Patrick Baldassarri.
Più volte attratta dal single Ivan, la Marini ha spiegato che Patrick non è l’uomo per lei: “Si è tolto la maschera di una persona che appariva in un modo. Mi fa paura quel tono, ha qualcosa di invidioso. Ha parlato di figli, io non ne ho ma non li farò certo con lui. Nella mia vita privata ho sbagliato delle cose, ma lui sta dicendo una marea di bugie. Mi attacca sul mio punto debole, quella di non avere una famiglia è la mia spada nel cuore. Sono sotto choc. Mi avesse tradito sarebbe stato meglio. Non mi merito una roba del genere. Mi sento umiliata. Io ho sposato il mio lavoro perchè andava a compensare altre mancanze”.
Ed è la volta del falò di confronto: prima, Simona Ventura mostra un video a Patrick, in cui Valeria Marini si apparta col single spagnolo nella stanza dei tentatori (dove non ci sono telecamere). Durante il week end insieme, tra i due c’è anche stato un bacio subacqueo (ripreso stavolta dalle telecamere). Baldassari non la prende bene: “Mi dispiace di non aver capito che di fianco ho una persona irrispettosa e che non voglio assolutamente vicino a me”.
Ecco la replica della showgirl: “Hai detto delle cose non vere di me. Sentirti parlare è stato brutto, hai parlato del personaggio, non di me. Ti ho mandato delle provocazioni, la tua indifferenza mi ha distrutta, sono felice di aver fatto questo percorso e di aver capito perchè tu non mi dai quello di cui ho bisogno. In questi giorni non ti ho mai mancato di rispetto“. “Ma tu stai scherzando – risponde Patrick – ho visto 16 video di te, ti sei baciata con quello. Non puoi pretendere amore se non lo dai”.
Poi l’affondo finale di Valeria: “Tu non sai cos’è l’amore. Io non sono un manifesto, sono una donna. Io ti ho mandato dei messaggi, una provocazione. Se mi amavi mi venivi a prendere dentro il villaggio. Io voglio un uomo che mi ami e che possa essere il mio principe e tu non lo sei”.
Articolo pubblicato il: 10 Ottobre 2018 12:24