Temptation Island Winter, anticipazioni. Il 15 gennaio 2024 inizieranno le riprese della versione invernale del programma.
Arrivano le ultime anticipazioni di Temptation Island Winter, versione invernale del docu-reality condotto da Federico Bisciglia. Il prossimo 15 gennaio inizieranno le riprese del programma.
La notizia arriva da Gabriele Parpiglia a Casa Sdl: “Chiudiamo invece con uno scoop: dal 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, ovvero la versione invernale di Temptation Island”.
Il programma era stato annunciato all’inizio dell’estate e al momento della presentazione della programmazione di Mediaset autunnale era stato collocato, genericamente, dopo Natale 2023.
Oggi vi possiamo dare la data di inizio delle riprese che, come sappiamo dalla versione classica estiva, dureranno un mese circa. Quindi è ipotizzabile che il programma partirà tra la seconda parte di febbraio e la prima di marzo.
Al timone del programma è stato confermato Federico Bisciglia, nonostante in un primo momento si pensasse a un cambio di conduttore. Erano stati indicati vari nomi papabili, tra cui Lorella Cuccarini ma non solo, fino poi all’annuncio di Bisciglia stesso.
“Oggi, finalmente, posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter, non sappiamo ancora come si chiamerà di preciso il programma, ci sarò io: è un onore per me scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale. E’ davvero gratificante: voglio ringraziare Fascino, Mediaset e Maria De Filippi per la conferma del sottoscritto”.
Visualizza questo post su Instagram