Terra Amara, anticipazioni. La soap opera sta per finire e Canale 5 annuncia la sua sostituta: Endless Love debutterà a breve.
Ebbene si, Terra Amara sta per lasciarci per sempre. La soap opera turca ha chiuso i battenti in patria al termine della stagione attualmente in onda su Canale 5 e anche per il pubblico italiano sta per salutare le vicende della famiglia Yaman.
Per una soap turca che ci saluta un’altra è pronta a debuttare. Si tratta di Endless Love, trasmessa in Turchia tra il 2015 e il 2017, ottenendo ottimi consensi tra il pubblico e divenendo la dizi turca trasmessa in ben 110 Paesi.
Questa la trama in breve: “Quando la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, la costringe a sposare il ricco Emir Kozcuoglu, i due amanti sono costretti a separarsi. Dopo cinque lunghi anni, si ritrovano e cercano di riaffermare il loro amore nonostante le circostanze avverse”.
La data di debutto della soap dovrebbe essere lunedì 11 marzo nella fascia oraria di Terra Amara, quelle delle 14:10. Intanto Mediaset sta preparando una sorpresa per i tanti fan della serie.
Pare proprio, infatti, che la soap possa essere trasmessa nuovamente a partire dalla prima puntata ma su Rete 4. I vertici Mediaset sarebbero scontenti dei dati di ascolto di Tempesta d’amore e vorrebbero affidare alle repliche di Terra Amara la fascia pre-serale.
Non ci sono ancora conferme a riguardo, quindi non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.
Visualizza questo post su Instagram