Categorie Cronaca di Napoli

Terrore all’ospedale Monaldi, uomo armato fa irruzione: fermato dalla Polizia

Cronaca di Napoli: momenti di terrore al Monaldi, dove un uomo armato (e con giubbotto antiproiettile) è riuscito a raggiungere il terzo piano dell’ospedale.

Momenti di terrore all’ospedale Monaldi di Napoli, dove un uomo si è introdotto all’interno del nosocomio armato e con un giubbotto antiproiettile addosso.

Come riportato da “Il Mattino”, l’allarme è partito dalla vigilanza del presidio ospedaliero, che ha chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine per bloccare l’intruso. Secondo le prime testimonianze, sembra che l’uomo volesse parcheggiare l’auto all’interno del cortile dell’ospedale dichiarando di essere una guardia giurata.

Quando i vigilantes gli hanno chiesto il tesserino per l’identificazione dell’istituto di vigilanza privata, l’uomo ha cercato di tergiversare ma è riuscito comunque a entrare a piedi e giungere al terzo piano.

Nel frattempo, l’allarme lanciato dalla vigilanza ha fatto accorrere al presidio numerose volanti della Polizia. Gli agenti hanno lo infine bloccato, mentre è in corso la sua identificazione.

Articolo pubblicato il: 25 Novembre 2019 16:12

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.