Arrivano le ultime anticipazioni di The Boys 4, serie tv di grande successo di Prime Video. Il regista Eric Kripke ha annunciato, tramite un post sui suoi canali social, la fine delle riprese della quarta stagione della serie.
Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale ma ci pensa Antony Star, interprete di Patriota, a fomentare la curiosità dei fan: “Siamo consapevoli che quando un prodotto si trascina oltre il dovuto non è mai positivo né per i fan né per la produzione”.
“Sappiamo che quando arriverà il momento di dire basta lo faremo, ma credo che abbiamo ancora molte storie da raccontare. Possiamo davvero andare ovunque con questi personaggi fantastici. Lo show ci permette di esplorare anche temi sociali attraverso il genere supereroistico e questo per me è molto importante“.
Chi temeva che la serie potesse trovarsi vicina alla fine può dormire, almeno per ora, sogni abbastanza tranquilli, viste le dichiarazioni appena lette. A rincarare la dose ci sono poi le dichiarazioni di Vernon Sanders, il capo degli Amazon Studios.
“La serie continua a sfidare i confini della narrazione e a spingersi sempre più in là, settando nuovi stilemi. Siamo contenti della risposta del pubblico che ogni settimana non aspetta altro che una nuova puntata di The Boys. Per quanto ci riguarda, non vediamo l’ora di portare la quarta stagione sulla piattaforma Prime Video“.
Articolo pubblicato il: 15 Aprile 2023 3:30