Arrivano le ultime anticipazioni sulla serie The Boys. A un mese dal lancio della quarta stagione, prevista per giugno 2024, Prime Video ha confermato l’arrivo di una quinta stagione.
Le sorprese, però, non sembrano finire qui. Pare infatti, ma è una notizia non confermata, che la serie non terminerà nemmeno al termine della quinta stagione, portando Prime a produrre una sesta stagione.
Buone notizie anche per Gen V, spin off di The Boys, che è stata confermata per una seconda stagione in arrivo nel corso del 2025. A tal proposito, pare che non verrà sostituito l’attore Chance Perdomo, scomparso in un incidente lo scorso marzo.
Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon MGM Studios, ha dichiarato: “The Boys è una serie sfacciata e audace che continua a catturare l’attenzione dei nostri clienti in tutto il mondo, stagione dopo stagione, penetrando nel tessuto culturale”.
Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato: “The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai. Quale altro show mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali esplosivi, anche se non in quest’ordine”.
“Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno promette di essere privo di conflitti o disinformazione, non siamo sicuri su cosa scrivere”.
Articolo pubblicato il: 16 Maggio 2024 23:30