The Boys 3, anticipazioni. Antony Starr, interprete di Patriota, ha confermato l’inizio a breve delle riprese della terza stagione della serie.
Arrivano le ultime anticipazioni della seguitissima serie di Amazon Prime Video, The Boys. A pochi mesi del lancio della seconda stagione della serie, arrivano le prime anticipazioni riguardanti la terza.
L’attore Antony Starr, interprete del personaggio del Patriota, ha infatti confermato che a breve cominceranno le riprese della terza stagione. “Altre buone notizie… Inizieremo presto le riprese della terza stagione”, così l’attore commenta su Instagram l’inizio delle riprese sulla nuova stagione.
Visto il grande successo della seconda stagione, Amazon abbia accelerato i tempi per l’inizio delle nuove riprese. La nuova serie racconterà le vicende su alcuni “Super” molto giovani che frequentano un college speciale adatto alle persone che possiedono queste capacità.
The Boys è tratto dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, dove mostrano un mondo popolato da supereroi, che spesso e volentieri si comportano da cattivi. La serie tv invece è stata creata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen.