La quinta stagione di The Crown è ormai pronta ad approdare su Netflix. Ancora poche settimane e i fan potranno assistere a uno degli anni più importanti e difficili che la monarchia ha dovuto affrontare. La regina Elisabetta II vedrà il matrimonio di Carlo e Diana rompersi sotto i suoi occhi, mentre i media inizieranno a rendere pubblico tutto ciò che accadrà nella vita della principessa e della famiglia reale.
Nei nuovi episodi di una delle stagioni più attese, Imelda Staunton indosserà i panni della regina Elisabetta II. Jonathan Pryce sarà il principe Filippo, mentre Dominic West presterà il suo volto al figlio maggiore Carlo ed Elizabeth Debicki sarà Lady Diana.
La quinta stagione di The Crown andrà ad approfondire la frattura coniugale tra Carlo e Diana, che porterà alla loro separazione nel 1992. Il controllo dei media peserà molto sulla principessa Diana in questa stagione (The Crown 5, Netflix rilascia le prime immagini ufficiali di Carlo e Diana). Questa la sinossi ufficiale rilasciata: “Con il nuovo decennio nel suo passo, la famiglia reale si trova forse di fronte alla sfida più grande fino ad oggi, poiché il pubblico mette apertamente in discussione il proprio ruolo nella Gran Bretagna degli anni ’90”.
Articolo pubblicato il: 20 Ottobre 2022 18:56