lunedì, Gennaio 13, 2025

The Crown 6, una foto dietro le quinte mostra Diana insieme a William e Harry

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Con le nuove anticipazioni in merito alla sesta stagione di The Crown, arriva anche la prima immagine che ritrae la principessa Diana insieme ai figli William e Harry

In attesa della quinta stagione di The Crown, che arriverà su Netflix il 9 novembre, giungono dal dietro le quinte le prime immagini che ritraggono la principessa Diana insieme a William e Harry.

Il cast e la produzione è tornata sul set dopo un periodo di stop per rispetto in seguito alla morte della regina Elisabetta. Gli scatti ‘rubati’, come riportato dall’HindunstantTime, mostrano la principessa Diana con i suoi due figli nell’iconico abito rosso. I fan della serie sono rimasti profondamente colpiti nel vedere Rufus Kampa nei panni del principe William, considerando la forte somiglianza con il reale britannico nella sua adolescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonjour.ba (@bonjourba_)

La foto è stata scattata durante le riprese di The Crown a Maiorca, in Spagna. Elizabeth e Rufus, insieme a Will Fowell nei panni del principe Harry, stavano ricreando una visita che i tre reali fecero al Northwick Park e al St. Mark’s Hospital di Harrow, nel Middlesex, in Inghilterra, nel luglio 1997.

La trama del principe Filippo nella quinta stagione di The Crown

Intanto, la quinta stagione di The Crown arriverà su Netflix il 9 novembre, come annunciato nelle scorse settimane. Secondo nuove anticipazioni, la trama incentrata sul principe Filippo ha già suscitato una serie di polemiche che non sembrano essere pronte a placarsi.

Secondo il Sun, la serie mostrerà il marito della regina, il duca di Edimburgo, intraprendere una “relazione” con un’amica di famiglia, la contessa Mountbatten di Birmania. Le notizie hanno suscitato numerose critiche, soprattutto alla luce della recente scomparsa della regina Elisabetta, avvenuta l’8 settembre, con il suo funerale svoltosi il 19 settembre.

Buckingham Palace continua inoltre a mostrare la sua preoccupazione in merito a come la serie descriverà il nuovo re. Nei nuovi episodi, infatti, si arriverà alla separazione tra Carlo e Diana, e la sua successiva morte in seguito a un incidente d’auto nel 1997.

Ultime Notizie