The Crown arriva su Netflix con i primi quattro episodi dell’ultima stagione pronta a rendere omaggio alla regina Elisabetta II.
Dopo l’anteprima mondiale a Los Angeles, la sesta e ultima stagione di The Crown approda su Netflix con la sua prima parte. La seconda, con gli episodi conclusivi, arriverà il 14 dicembre. Sono quattro gli episodi attualmente disponibili dai titoli “Persona non grata” –
“Two Photographs” – “Dis-Moi Oui” – “Aftermath”.
Nove anni di lavorazione, tre cast diversi ogni due stagioni, sette Golden Globes e otto Emmy. Questi i numeri di The Crown che racconterà gli ultimi anni della vita di Lady Diana al centro del trailer come di questa stagione.
Anticipazioni e spoiler sui primi episodi di The Crown 6.
La sesta stagione si apre con un’anticipazione di quello che sarà l’evento culmine della stagione: la morte di Diana, per poi tornare indietro di otto settimane, per raccontare la prima estate da divorziati di Diana e Carlo.
La principessa è in vacanza con i figli a Saint Tropez nella villa – e sullo yacht – del miliardario Al-Fayed. I giorni trascorrono tra tuffi, cinema all’aperto e l’avvicinamento al figlio del padrone di casa, Dodi. Carlo è a Balmoral con Camilla: maglioni di lana, camini accesi e pioggia battente. I due organizzano il 50/o compleanno di lei. Il futuro re si reca poi a Londra per chiedere alla madre di partecipare alla festa, dando così l’ufficiale benedizione alla relazione con Camilla.
Visualizza questo post su Instagram