Netflix annuncia l’arrivo della seconda stagione di The Diplomat, la serie con protagonista Keri Russell nei panni dell’ambasciatrice Kate Wyler.
La seconda stagione di The Diplomat, che indaga il dietro le quinte della diplomazia rendendo affascinante il ruolo degli ambasciatori nello scacchiere mondiale, è pronta ad approdare sul piccolo schermo. Netflix ha infatti rilasciato il trailer ufficiale rivelando la data di uscita.
Visualizza questo post su Instagram
Il 31 ottobre Keri Russell tornerà ad indossare i panni dell’ambasciatrice americana Kate Wyler accanto a Rufus Sewell, volto di Hal Wyler. La prima stagione di The Diplomat, come riportato dal sito statunitense TVLine, si è conclusa con Kate Wyler e Austin Dennison (ministro degli Esteri interpretato da David Gyasi) in serio pericolo e con un’esplosione che porta con sé una serie di domande.
The Night Agent, Netflix annuncia la terza stagione in attesa della seconda
Il trailer recentemente rilasciato dalla piattaforma, risponde ad alcune di queste domande portandone a galla di nuove.
“I fan di tutto il mondo adorano ogni minuto del dramma avvincente e propulsivo di The Diplomat e apprezzano la potente interpretazione di Keri Russell nei panni di Kate Wyler. Dopo quel colpo di scena sbalorditivo – è il finale della serie – non vediamo l’ora che vedano cosa ha in serbo per la seconda stagione l’incredibile team visionario di Debora Cahn, Janice Williams e Keri Russell”, ha dichiarato Jinny Howe, vicepresidente delle serie drammatiche di Netflix, dopo la conclusione della prima stagione.