The family, anticipazioni al 18 aprile: Cihan mette fine alla vita di Tolga

0
281
The family, anticipazioni al 18 aprile: Cihan mette fine alla vita di Tolga

The family, anticipazioni dal 14 al 18 aprile. Cihan, con l’aiuto di Ilyas e sua figlia Serap, mette fine alla vita di Tolga.

Aslan tiene Devin “sotto custodia” per proteggerla dall’arresto dparte della polizia, mentre tutti sono impegnati a cercare Tolga, ciascuno con motivazioni diverse.

Hulya, scoprendo di non essere più la presidente della fondazione, perde il controllo e ha una reazionfuriosa, continuano le anticipazioni di The family.

A Leyla viene offerto il ruolo di assistente esecutivo all’interno della fondazione.

Lsituazione si complica ulteriormente quando Hulya tenta di sottrarll’affidamento dei figli, scatenando un vero proprio scontro tra le due donne, continuano le anticipazioni di The family.

Cihan, con l’aiuto di Ilyas e sua figliSerap, mette finalla vita di Tolga. Parallelamente, Aslan decide di liberare Devin e annunciare il divorzio.

Tuttavia, proprio mentre si preparano a rientrare a Istanbul, Çagri lo informa che il corpo di Tolga è stato rinvenuto e che Leyla ver arrestata per isuo omicidio, continuano le anticipazioni di The family.

Yagmur, nel frattempo, è stata rilasciata dalla polizia, ma quando Ekrem spresenta per riportarla a casa, lei lo respinge definitivamente chiedendogli di sparire dalla sua vita.

Rileggi le ultime anticipazioni di The family.