The family, anticipazioni dal 14 al 18 aprile. Cihan, con l’aiuto di Ilyas e sua figlia Serap, mette fine alla vita di Tolga.
Aslan tiene Devin “sotto custodia” per proteggerla dall’arresto da parte della polizia, mentre tutti sono impegnati a cercare Tolga, ciascuno con motivazioni diverse.
Hulya, scoprendo di non essere più la presidente della fondazione, perde il controllo e ha una reazione furiosa, continuano le anticipazioni di The family.
A Leyla viene offerto il ruolo di assistente esecutivo all’interno della fondazione.
La situazione si complica ulteriormente quando Hulya tenta di sottrarle l’affidamento dei figli, scatenando un vero e proprio scontro tra le due donne, continuano le anticipazioni di The family.
Cihan, con l’aiuto di Ilyas e sua figlia Serap, mette fine alla vita di Tolga. Parallelamente, Aslan decide di liberare Devin e annunciare il divorzio.
Tuttavia, proprio mentre si preparano a rientrare a Istanbul, Çagri lo informa che il corpo di Tolga è stato rinvenuto e che Leyla verrà arrestata per il suo omicidio, continuano le anticipazioni di The family.
Yagmur, nel frattempo, è stata rilasciata dalla polizia, ma quando Ekrem si presenta per riportarla a casa, lei lo respinge definitivamente chiedendogli di sparire dalla sua vita.