Arrivano le ultime anticipazioni di The Mandalorian 4, in programma ma ancora lontana dagli schermi di tanti appassionati della serie. Jon Favreau, sceneggiatore della serie, è intervenuto a un podcast di Inside Total Film.
“Penso che la bellezza di questa serie sia che si tratta di un capitolo centrale di una storia molto più grande. E anche se nel corso del tempo avremo una risoluzione con questi personaggi, penso che il modo in cui questi personaggi si inseriscono in un universo e in una scala più ampia, ma non è che ci sia un finale che stiamo costruendo e che ho in mente”.
“Al contrario, mi piace che queste storie continuino. Quindi questi personaggi potrebbero rimanere con noi per un po’ di tempo e mi piace molto raccontare le storie con la loro voce, mi piace il modo in cui si svolgono le avventure e non vedo l’ora di fare molto di più”, continua Favreau.
A BFM TV lo sceneggiatore di The Mandalorian 4 ha parlato anche di Star Wars: Ahsoka e Star Wars: Skeleton Crew, prossime serie a tema Star Wars che avranno delle trame intrecciate.
“Dobbiamo sapere quale direzione prenderà la serie per raccontare una storia ben formata. L’avevamo tracciata, Dave Filoni e io, e pian piano abbiamo iniziato a scrivere ogni episodio. Io scrivevo durante la post-produzione. Tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa“.
Articolo pubblicato il: 24 Febbraio 2023 23:30