Il rischio di una nuova pandemia su base planetaria allerta i medici del Center for Disease Control e dell’OMS. Devono isolare velocemente il nuovo virus, trovare una cura e circoscrivere il contagio iniziato a Hong Kong. Mentre tentano di limitare i morti, si diffondono notizie false e incontrollate, che alimentano la psicosi collettiva, innescando disordini civili.
Rivisitazione contemporanea del personaggio di Superman. Quando la civilità kryptoniana sta per giungere alla fine, Jor-El e sua moglie Lara Lor-Van spediscono il loro figlio neonato Kal-El, unico erede della razza, sulla Terra all’interno di una navetta spaziale. Atterrato nella periferia della cittadina di Smallville in Kansas, il piccolo viene trovato da una coppia di contadini, che lo cresce come un figlio, battezzandolo Clark. Quando la Terra verrà attaccata dagli alieni, userà i suoi superpoteri.
Una giovane scozzese si unisce alla resistenza francese durante la II guerra, nella speranza di liberare il suo fidanzato disperso in Francia.
Bella ed Edward si sono sposati. Il loro è un matrimonio da sogno, nonostante Bella sia ancora umana ed Edward un vampiro. Quest’ultimo è intenzionato a far vivere alla moglie ogni esperienza umana possibile prima di trasformarla. I due partono per il viaggio di nozze e, raggiunta la meravigliosa isola di Esme, Bella chiede al marito di passare la notte insieme. Dopo mille resistenze, Edward accetta. Ma, inaspettatamente, Bella rimane incinta e la gravidanza procede a una velocità insolita, da farle rischiare la vita.
Suzanne, borghese sulla quarantina, in chiara crisi di coppia e annoiata dalla vita, decide di riprendere a lavorare come chinesiterapista. Durante i lavori di ristrutturazione del suo nuovo studio, fa la conoscenza di un operaio spagnolo rude e silenzioso, Ivan, ex detenuto, con cui si scatena una fortissima passione. La donna confessa al marito Samuel la relazione, giurando di rinunciare a Ivan per non perdere la sua famiglia. Ma non ha messo in conto il profondo amore che nutre per quell’uomo…
Un’enorme pericolo sta minacciando la Terra: un asteroide, grosso come il Texas, viaggia nello spazio alla velocità di 22 mila miglia all’ora e, in meno di tre settimane, colpirà il pianeta distruggendo il genere umano. Il direttore della Nasa, Dan Truman, capisce che, l’unico modo per impedire l’imminente catastrofe, sia quello di collocare una bomba nucleare all’interno dell’asteroide stesso. Affida quindi la missione a Harry Stamper, esperto nelle trivellazioni petrolifere, e alla sua squadra.
Articolo pubblicato il: 1 Maggio 2020 7:16