Grande attesa per la finale della sesta edizione di The Voice of Italy, il talent musicale condotto da Simona Ventura, che andrà in onda su Rai 2 martedì 4 giugno (ore 21.20). La semifinale ha portato quattro artisti all’ultimo ostacolo per la vittoria finale: si tratta di Diablo (team Morgan), Miriam Ayaba (team Elettra Lamborghini), Brenda Carolina Lawrence (team Gué Pequeno) e la giovanissima salernitana Carmen Pierri (team Gigi D’Alessio).
Decisiva per l’ingresso della 16enne all’ultimo atto del talent è stata la straordinaria performance con Se piovesse il tuo nome di Elisa durante l’ultimo round dei Knockout. Carmen (che vive a Montoro con i suoi genitori) ha sempre avuto la passione per la musica, visto che quando aveva 12 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte.
Ora sogna il gradino più alto del podio del talent di Rai 2, anche perché il vincitore di The Voice of Italy si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo e Carmen vorrà fare il possibile per realizzare il suo sogno più grande: quello di diventare una artista affermata a livello nazionale.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference