Arrivano le ultime anticipazioni su Thor: Love and Thunder. L’ultima fatica del regista Taika Waititi è appena approdata nelle sale cinematografiche in pompa magna, ma sono in molti a chiedersi quando arriverà anche in streaming.
Come sappiamo, ogni film della Marvel, dopo un periodo di esclusiva per le sale cinematografiche, arriva su Disney Plus, canale di streaming del colosso americano proprietario anche dei Marvel Studios.
Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale, è possibile fare una previsione abbastanza precisa della data in cui il film dovrebbe arrivare anche agli utenti di Disney Plus e questa data è il 23 agosto.
Sin dal lancio del proprio canale di streaming, Disney ha sostenuto che i film lanciati al cinema dovessero avere un periodo di esclusiva di circa 30-/45 giorni. Nonostante la dichiarazione questo non è praticamente mai avvenuto.
Black Widow è arrivato in day-and-date al cinema e in streaming, Eternals e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli sono arrivati invece dopo un periodo di esclusiva di ben 70 giorni. Doctor Strange nel multiverso della follia, infine, è arrivato dopo 45/47 giorni.
E’ proprio quest’ultimo film che ci fa pensare che il nuovo limite scelto dalla Disney per Thor: Love and Thunder possa essere proprio 45/47 giorni, che dall’8 luglio, giorno del lancio in America del film, porta proprio al 23 agosto.
Articolo pubblicato il: 9 Luglio 2022 2:44