Arrivano le ultime anticipazioni del seguito del film cult Top Gun, Top Gun: Maverick. Sono passati più di trent’anni dall’uscita del film e mancano solo un paio di mesi all’uscita dell’attesissima pellicola.
L’uscita, infatti, è prevista per il prossimo 25 maggio e per ingannare l’attesa è appena uscito un nuovo trailer del film con protagonista Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell.
“Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.”
Joseph Kosinski è il regista del film mentre il cast è composto da: Jennifer Connelly (A beautiful Mind), Ed Harris (Madre!), Jon Hamm (Mad Men), Miles Teller (Whiplash), Glen Powell, Lewis Pullman (La battaglia dei sessi) e Val Kilmer, già presente nel primo capitolo.
Top Gun: Maverick è scritto da Justin Marks, Christopher McQuarrie, Eric Warren Singer e Peter Craig mentre la colonna sonora è stata composta dal geniale Hans Zimmer.
Articolo pubblicato il: 30 Marzo 2022 3:11