Tragedia a Torre del Greco: i Carabinieri hanno arrestato per omicidio volontario la madre del bimbo di due anni e mezzo annegato dopo essere caduto in mare da una scogliera.
Tragedia ieri sera, domenica 2 gennaio, a Torre del Greco, dove un bimbo di due anni e mezzo è morto dopo essere caduto in mare da una scogliera.
I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico accaduto. Alcune persone avrebbero visto il piccolo in acqua, nella quale subito dopo sarebbe entrata anche una donna.
Si è poi appreso che si trattava della madre del bambino, la quale avrebbe tentato il suicidio. La donna è stata subito soccorsa, così come anche il bimbo, riportato però a riva già morto.
La donna e vari testimoni sono stati ascoltati dai Carabinieri: come riporta “Il Mattino”, la madre è stata poi fermata con l’accusa di omicidio volontario.
La salma del bambino è stata intanto posta sotto sequestro, mentre gli inquirenti hanno disposto anche il sequestro della parte della spiaggia in cui è stato recuperato il corpo senza vita del piccolo.