Quattro uomini sono stati arrestati perché ritenuti responsabili, a vario titolo, di rapina e lesioni personali in concorso, dopo che l’anno scorso avevano rapinato all’alba alcuni passanti portando via loro denaro e cellulari.
Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, è stato eseguito dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Come riporta “Il Mattino”, dalle indagini è emerso che tre indagati si sono resi responsabili di due episodi avvenuti a Torre del Greco e di un terzo a Torre Annunziata.
Per tali rapine, nel dicembre 2017 un quarto uomo fu già raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ora, a seguito delle indagini, quest’ultimo è stato ritenuto responsabile di un’ulteriore rapina, insieme a due complici non ancora identificati, avvenuta a Torre del Greco il 26 novembre 2017. In quella circostanza fu aggredito un 51enne, che riportò lievi lesioni durante la rapina suo cellulare.
I presunti responsabili sono stati identificati grazie ai sistemi di videosorveglianza e sulla base di indizi trovati nel corso di perquisizioni domiciliari.
Articolo pubblicato il: 23 Ottobre 2018 18:18