Viaggio su un treno storico, che sarà trainato da una locomotiva Diesel e composto da carrozze “Centoporte” e “Corbellini”, in occasione della riapertura della tratta ferroviaria da Pietralcina a Fragneto Monforte. Il Treno delle Mongolfiere parte da Napoli Centrale, con fermate intermedie ad Aversa, Caserta, Benevento, Pietrelcina e arrivo a Fragneto Monforte. I viaggiatori avranno anche la possibilità di effettuare il viaggio di andata fino a Pietrelcina, per visitare il borgo dove è nato Padre Pio. Un autobus, messo a disposizione dal Comune, accompagnerà i passeggeri del treno storico dalla stazione al centro del paese.
Tariffe del viaggio sul Treno delle Mongolfiere:
Le tariffe comprendono la corsa di andata e ritorno. È possibile effettuare la singola corsa di andata o ritorno al 50 % delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.
Modalità di acquisto:
I biglietti per il Treno delle Mongolfiere sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: sito web www.trenitalia.com, biglietterie e self service in stazione, app Trenitalia per smartphone, agenzie di viaggi abilitate.
Articolo pubblicato il: 16 Dicembre 2017 10:32