lunedì, Dicembre 30, 2024

Trianon Viviani, nuovo decoro nella “adottata” piazza Calenda

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Piazza Vincenzo Calenda adottata dal Trianon Viviani, con l’Altra Napoli e l’associazione dei commercianti A’Forcella, grazie al recente accordo con il Comune.

Nuovo decoro a piazza Vincenzo Calenda, “adottata” dal Trianon Viviani, in partenariato con l’Altra Napoli e l’associazione dei commercianti A’Forcella, grazie al recente accordo con il Comune.

In questo primo intervento, in collaborazione con il network di associazioni Wau! – We are Urban, è stato, tra l’altro, ripiantumato l’olivo in ricordo di Maikol Giuseppe Russo, vittima innocente di camorra, e risistemate le fioriere.

Intanto nel teatro di Forcella, diretto artisticamente da Marisa Laurito, fervono le prove de La donna è mobile, la commedia – parodia musicale di Vincenzo Scarpetta, prodotta dallo stesso Trianon Viviani, con la regia di Francesco Saponaro e la direzione musicale di Mariano Bellopede, che inaugurerà la ricca stagione giovedì prossimo, 13 ottobre, alle 21.

Ultime Notizie