Sono stati presentati ieri i due nuovi tronisti di Uomini e donne, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, che saranno protagonisti del trono classico. Come riporta “Gossip e tv”, le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano già scintille tra i due nuovi arrivati.
Sembra che a Ivan non sia piaciuto il fatto che Andrea abbia chiesto alle corteggiatrici se avessero o meno le idee chiare su chi corteggiare. Per Andrea e Ivan dovrebbe esserci una “differenza” rispetto agli altri troni: i due avranno infatti una data limite per la scelta (il mese di febbraio).
Nel percorso verrà coinvolta anche Valeria Marini, che a Temptation Island Vip ha mostrato grande intesa con lo spagnolo: la scelta di Andrea e Ivan (già tronista in Spagna) avverrà durante una festa organizzata dalla showgirl. Cerioli sembra deciso a trovare la donna giusta nella sua seconda occasione, mentre Ivan spera nelle ragazze italiane per fare altrettanto.
Intanto, Teresa Langella e Luca mostrano grande intesa nella loro esterna al mare, anche se il corteggiatore è ancora insicuro rispetto alla tronista. Il ragazzo ha discusso in studio con Andrea: a Luca (diventato amico di Andrea a Temptation Island) non è andato giù vedere Cerioli scegliere di corteggiare la ragazza che piaceva a lui.
Articolo pubblicato il: 31 Ottobre 2018 11:00