Ieri c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi (entrambi interessati a Giulia Cavaglia) sono stati grandi protagonisti. Come riportato da “Blastingnews”, la stessa Giulia, se in un primo momento si era dichiarata per Riccardi, ha poi deciso di andare in esterna anche con Luigi.
Ciò ha dunque portato all’indignazione del tronista pugliese, che nell’ultima registrazione ha ripetuto la perplessità nei confronti della ragazza. Inoltre, ci sarà un rvm nel quale Lorenzo cerca di parlare con Giulia, raggiungendola in camerino però proprio nel momento in cui è in esterna con Luigi. A quel punto Riccardi chiama la corteggiatrice al telefono per chiederle di porre fine all’incontro, ma lei dice no.
Ma non finisce qui: Lorenzo accusa Giulia di essere interessata al denaro e richiama alla mente alcune foto viste nel suo profilo Instagram (in cui la ragazza appare con un Rolex al polso o mentre è intenta a bere champagne molto costoso). Alla fine, Maria De Filippi chiede al ragazzo quali siano le sue intenzioni e lui conferma di non volerla eliminare, almeno per ora.
Articolo pubblicato il: 11 Ottobre 2018 11:57