Uomini e Donne, trono over anticipazioni. Dalle prime registrazioni del programma scopriamo che Armando Incarnato è stato rifiutato da una nuova dama.
Arrivano le ultime anticipazioni delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo aver visto la delusione di Gemma Galgani dopo la fine della sua relazione con Sirius, oggi vediamo cosa è successo a Armando Incarnato.
Per il cavaliere napoletano, infatti, è arrivato un rifiuto da una nuova dama del parterre del trono over del programma. La donna ha infatti rifiutato di uscire con lui per uscire con le sue amiche.
La nuova dama è Claudia LaFirenze, 37enne barese.
Sono riprese le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma è tornato con un restyling dello studio, resosi necessario per ottemperare alle nuove norme di sicurezza.
Le prime anticipazioni ci raccontano come la nuova stagione sia ripartita subito al massimo, con avvenimenti che faranno parlare molto i fan. Abbiamo visto la fine, per ora, della relazione tra Gemma Galgani e il 26enne Sirius.
Oggi invece parliamo di Armando Incarnato, cavaliere napoletano al centro di molte polemiche nella scorsa stagione. Il cavaliere ha incassato, infatti, subito un rifiuto da Claudia LaFirenze, nuova dama del parterre del programma.
L’uomo si era infatti proposto per uscire con lei, ma la donna ha rifiutato per uscire con le sue amiche.
Ma chi è questa nuova dama? E’ una 37enne barese, madre di un ragazzo di 17 anni e di una bambina di 3. Non è nuova al mondo dello spettacolo visto che nel 2014 ha partecipato al prestigioso concorso Miss Model on the word in Cina rappresentando l’Italia.
Purtroppo una volta giunta in finale è stata squalificata perché non aveva tutti i requisiti necessari. Queste le sue prime parole:
“A 30 anni di certo non aspiro a diventare modella, però ho accettato di affrontare l’ennesima sfida della mia vita e mi piacerebbe essere notata per presentare qualche evento, magari di cabaret considerando che sono un tipo allegro e auto ironico”.