L’edizione 2018 di Tu sì que vales ha visto vincitore il 18enne chitarrista polacco Marcin Patrzalek. L’ultima puntata del talent show di Canale 5 (che ha ancora una volta battuto la concorrenza di Portobello su Rai 1) ha premiato tramite il televoto il giovane virtuoso della chitarra.
Il tutto tra i meritati applausi dei conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni (Alessio Sakara era impegnato in un combattimento di MMA a Genova) e i giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Iva Zanicchi e Maria De Filippi (i quali sono stati per una serata semplici spettatori).
Prima del verdetto finale c’è stato spazio per Emma Marrone e la promozione del nuovo album ‘Essere qui’ (già disco di platino). E alla fine, Belen Rodriguez ha svelato il vincitore della quinta edizione di questo programma dal grande successo: al 18enne chitarrista Marcin Patrzalek va un premio di 100mila euro. L’artista ha ringraziato il pubblico in studio e i telespettatori con ripetuti inchini: “Sono molto felice – ha detto Marcin – Vorrei parlare molto in italiano, ma non posso…“.
Articolo pubblicato il: 3 Dicembre 2018 11:09