La loro ripartenza nello scorso giugno aveva rappresentato un piccolo passo verso la normalità del turismo nella città di Napoli. Purtroppo, a partire dalla giornata di oggi, martedì 11 gennaio, City Sightseeing ha di nuovo sospeso i bus turistici rossi nella città partenopea.
Lo comunica la società City Sightseeing Napoli attraverso una nota dell’amministratore delegato, Antonietta Sannino, che ricorda come purtroppo la quarta ondata di contagi da Covid 19 stia penalizzando il turismo in città: “Facendo seguito alla nuova ondata dell’emergenza sanitaria Covid 19 che già da giorni ha provocato nuovamente l’annullamento della domanda turistica, si comunica la momentanea sospensione del servizio a partire dal giorno martedì 11 gennaio 2022″.
Come riporta “Fanpage”, il sindacato Usb ha chiesto chiarimenti sul futuro dei lavoratori (16 unità, di cui 11 sono autisti). “Abbiamo fatto formale richiesta d’incontro -ha dichiarato Marco Sansone – Chiediamo anche alla Regione Campania e al Comune di Napoli un chiarimento su questa situazione”.
Articolo pubblicato il: 11 Gennaio 2022 17:09