Tutto chiede salvezza, la serie che ha portato sul piccolo schermo la vicenda vissuta dallo scrittore e poeta Daniele Mencarelli da lui narrata tra le pagine di un libro, avrà una seconda stagione. L’annuncio è arrivato in queste ore attraverso l’account ufficiale di Netflix.
E’ la vicenda vissuta dallo scrittore e poeta Daniele Mencarelli, da lui raccontata nel libro Tutto chiede salvezza (Mondadori), vincitore nel 2020 del premio Strega Giovani e finalista al Premio Strega.
Nel cast della prima stagione Federico Cesari, interprete di Daniele, e un ottimo cast che comprende Andrea Pennacchi, Vincenzo Crea, Lorenzo Renzi, Vincenzo Nemolato, Fotinì Peluso, Ricky Memphis, Filippo Nigro, Raffaella Lebboroni, Lorenza Indovina, Michele La Ginestra, Arianna Mattioli, Flaure BB Kabore, Carolina Crescentini, Bianca Nappi e Alessandro Pacioni.
Nessuna anticipazione al momento in merito a ciò che verrà narrato nella seconda stagione di Tutto chiede salvezza. Intanto, sentimenti contrastanti sono stati espressi da coloro che hanno amato il prodotto. Per molti la serie tv non dovrebbe avere un seguito perché “è stata perfetta, non c’è bisogno di aggiungere altro”.
Ci sono poi quei fan che attendono l’arrivo sulla piattaforma, ma si dichiarano spaventati “dalla possibilità che rovinino tutto con una seconda stagione che poteva anche non arrivare”. Altri sono invece curiosi di scoprire se ci saranno volti già noti e quale storia verrà raccontata. Non resta che attendere l’inizio delle riprese e le prime anticipazioni per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Tutto chiede salvezza.
Articolo pubblicato il: 3 Aprile 2023 14:31