Tutto chiede salvezza torna con una seconda stagione che sarà rilasciata da Netflix a partire dal 26 settembre.
La seconda stagione di Tutto chiede salvezza, con protagonista Federico Cesari, è pronta ad approdare su Netflix. La serie sarà rilasciata dalla piattaforma streaming il 26 settembre e racconterà il presente di Daniele tra difficoltà, ritorni al passato e la ricerca di una felicità che sembra continuare a sfuggire.
Il trailer, rilasciato proprio in questi giorni, mostra i nuovi volti che il protagonista della serie incontrerà e le sfide che dovrà affrontare per tornare a sorridere.
Visualizza questo post su Instagram
Cinque gli episodi di Tutto chiede salvezza 2, ciascuno per ogni settimana in cui si sviluppa il racconto. Al centro della seconda stagione la vita di Daniele che, adesso, è padre della piccola Maria nata dalla sua relazione con Nina (Fotinì Peluso). Gli spettatori si troveranno a conoscere nuovi volti e ritroveranno quelli ormai noti.
Daniele e Nina sono diventati i genitori della piccola Maria e poco dopo la sua nascita si sono allontanati. Li ritroviamo che si contendono l’affidamento della bambina con il supporto delle rispettive e diverse famiglie. Dopo i giorni di TSO, Daniele ha scelto di diventare infermiere e, grazie all’intervento della dottoressa Cimaroli, sta per entrare come tirocinante nell’ospedale in cui era stato ricoverato. Ha cinque settimane per dimostrare al giudice che quello può diventare un impiego stabile e che sarà un genitore affidabile. Daniele conosce così i nuovi pazienti della camerata, che lo portano a riflettere sul suo eccesso di empatia verso il dolore degli altri.
Scritta da Francesco Bruni, Daniele Mencarelli e Daniela Gambaro, la seconda stagione di Tutto chiede salvezza vedrà il ritorno nel cast, oltre che di Federico Cesari (Daniele) e Fotinì Peluso (Nina), anche di Andrea Pennacchi (Mario), Vincenzo Crea (Gianluca), Lorenzo Renzi (Giorgio), Vincenzo Nemolato (Madonnina) e Alessandro Pacioni (Alessandro), che nella prima stagione condividevano la stanza nel reparto di psichiatria insieme a Daniele.