Ginevra Pasini, anticipazioni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi spalla di Flavio Insinna a il Pranzo è Servito è pronta a sposarsi.
Ginevra Pasini si sposa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi spalla di Flavio Insinna a il Pranzo è Servito su Rai 1, avrebbe ricevuto la proposta dal suo Paolo, stando almeno ai suoi canali social.
Ginevra, infatti, ha condiviso una foto in abito da sposa mettendo, tra i commenti, anche l’emoticon dell’anello, non presente sulla sua mano nella foto. A sostegno della tesi anche il commento dell’amico ed ex tronista Oscar Branzani.
Oscar ha taggato l’amico Paolo scrivendogli “Auguri”, a cui lo stesso Paolo ha risposto “Grazie“. Ginevra, dunque, si sposerà davvero? Molti fans non sembrano convinti e puntano su un servizio fotografico.
Ricordiamo che la ragazza è apparsa in tv per la prima volta a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo. I due sono usciti dal programma insieme ed hanno avuto una storia abbastanza lunga.
Purtroppo per loro le cose non hanno funzionato e la ragazza è rimasta single a lungo prima di conoscere Paolo. La ragazza, sempre sulla Rai, è una delle professoresse de L’Eredità, sempre insieme a Insinna.
Visualizza questo post su Instagram