Dalle ultimissime calcio Napoli riportiamo indiscrezioni di una eventuale decisione di Marek Hamsik. Dopo le dichiarazioni del padre, che spiegavano come Marek al 60% sarebbe andato via (rileggi QUI), sarebbero arrivate le parole del giocatore, diffuse dal portale polacco Pradva. Da sottolineare che manca la conferma da parte dell’entourage del giocatore.
“Abbiamo creduto nello scudetto, sono deluso dal fatto che il titolo non sia arrivato quest’anno” avrebbe detto il capitano, aggiungendo “Ho dato tutto me stesso in questi anni per raggiungere l’obiettivo più importante, mi dispiace per i tifosi e per tutto quello che ci hanno trasmesso. Meriterebbero questa gioia. Forse c’è un tempo in cui le nostre strade stanno arrivando a compimento. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo.”
Quel qualcosa di nuovo sarebbe la Cina, dove più di una squadra sarebbe pronta a garantire al giocatore un contratto faraonico. Resta da vedere se con l’arrivo di Ancelotti, che avrebbe già presentato al presidente una lista di giocatori da bloccare, le cose possano cambiare o meno. Segui le prossime ultimissime calcio Napoli su 2A news.
Articolo pubblicato il: 23 Maggio 2018 23:19