Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 novembre. Dopo l’aggressione le cose tra Silvia e Michele si complicano. Alberto trova lavoro e riceve una sorpresa.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 2 al 6 novembre. Dopo l’aggressione le cose tra Silvia e Michele si complicano, con la donna che nasconde un segreto.
Al Vulcano Alex e Patrizio litigano per la gerarchia di lavoro. Alberto è costretto a ridimensionare le sue aspettative lavorative e accetta di lavorare per una storica amica di famiglia.
Dopo l’aggressione, Michele e Silvia restano molto scossi e lei sembra celare un segreto che potrebbe compromettere l’armonia della coppia. Alberto sostiene un colloquio di lavoro che gli riserva più di una sorpresa.
La serenità di Guido è turbata da Bice, decisa a portare avanti la sua vendetta con la complicità dell’ignaro Cotugno.
Proprio quando Filippo sta per partire per Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti, ma un imprevisto rischia di sabotare i suoi piani. Alex e Patrizio tornano a litigare per la gerarchia interna al Vulcano, si vede che Silvia non ha ancora assorbito completamente lo shock per l’aggressione subita.
Pieno di spese, Alberto riduce le proprie ambizioni e accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.
Un nuovo e duro confronto con Leonardo mette in crisi Serena, che tra sensi di colpa e dubbi sembra aver perso l’occasione di rivelare i suoi sentimenti a Filippo. Preoccupato per la decisione di Niko di lasciare lo studio, Renato chiede a Franco di parlargli.
Aumenta la distanza tra Silvia e Michele, il quale inizia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tira fuori un bel caratterino.
Marina e Fabrizio sono alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, intanto Roberto medita una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizza per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko affronta un incontro sgradito.
Articolo pubblicato il: 29 Ottobre 2020 11:50