Arrivano le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole del 28 novembre. In questa puntata assisteremo alla confessione di Vera: è stata lei infatti ad uccidere Veronica. Confessione che scagionerà cosi Alberto, rendendo Valerio unico erede dell’impero Viscardi.
Inoltre nella stessa puntata Vittorio è molto preoccupato che il padre passi il capodanno da solo. Decide cosi di suggerirgli di rivelare la verità sulla sua rottura definitiva con Cinzia a Mariella, cosi da tentare di riavvicinare i due.
Vera ha confessato di aver ucciso Veronica e Alberto è finalmente libero. Il Palladini può quindi lasciare il carcere in cui è stato ingiustamente rinchiuso e può tornare alla vita normale.
Valerio è quindi l’unico erede dell’immenso patrimonio della famiglia Viscardi e il solo a poter gareggiare con i Cantieri. Ora che gli equilibri sembrano essere stati ristabiliti, Marina accetterà che il Viscardi stia accanto a sua figlia Elena?
Vittorio è molto preoccupato che suo padre passi il Capodanno da solo. Guido ha rotto finalmente con Cinzia ma non ha ancora avuto il coraggio di rivelarlo a Mariella. Il loro ultimo incontro è stato scioccante, visto che il Del Bue ha scoperto che l’Altieri aspetta un bambino. Vittorio consiglia al padre di confessare a Mariella di aver rotto con la sua ex fidanzata, in modo che tra i due possa risbocciare l’amore.
Intanto un’improvvisa emergenza rovina la serata romantica tra Franco e Angela. L’aiuto di Denis riuscirà a risolvere la situazione: un saggio consiglio dell’uomo spingerà la ragazza a trovare una brillane alternativa per poter stare con il suo compagno.
Articolo pubblicato il: 28 Dicembre 2018 9:07