Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre. Eugenio sospende Damiano e Viola pensa che sia a causa sua.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 novembre al 1° dicembre. Eugenio decide di sospendere dal servizio Damiano a causa delle sue scelte.
Viola però crede che l’ex marito abbia sfogato la sua rabbia contro il suo nuovo compagno e decide di affrontarlo. Filippo propone a Micaela la conduzione del programma radio insieme a Michele.
Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.
Rosa (Daniela Ioia) decide di confidarsi con Giulia (Marina Tagliaferri) condividendo con lei il grande dolore nell’aver accettare la fine della sua storia con Damiano (Luigi Miele).
Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) si ritrova alle prese con una relazione ben diversa da quella che si era sempre immaginata. Anche Damiano, infatti, si trova bloccato a un bivio: la fedeltà alla divisa o quella per il suo amico Eduardo (Fiorenzo Madonna).
Ha inizio, intanto, la ricerca di un nuovo lavoro per Ida (Marta Anna Borucinska) con lo scopo di avere abbastanza soldi da mandare a casa. La ragazza, infatti, vorrebbe smettere di pesare sulle spalle di Marina (Nina Soldano) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Si tratta anche di una nuova occasione per incontrare Diego (Francesco Vitello). Notizia shock più tardi per Michele (Alberto Rossi) che scopre il nome di chi potrebbe affiancarlo d’ora in poi in radio: Micaela Cirillo (Gina Amarante).
L’idea di Filippo (Michelangelo Tommaso), tuttavia, non lascia Michele per niente felice, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Ritroviamo Clara (Imma Pirone) ancora turbata per il contenzioso iniziato da Alberto (Maurizio Aiello) per toglierle l’affidamento del figlio. Intanto Rosa si convince finalmente a dare un taglio netto al suo passato.
Arriva anche per Damiano il momento di prendere una decisione difficile che, tuttavia, manderà su tutte le furie Eugenio (Paolo Romano). Più tardi, dopo un gesto carino nei suoi confronti, Diego spera di poter finalmente accorciare le distanze con Ida, ma le cose non vanno proprio come sperato.
Intanto Micaela snobba la proposta lavorativa di Filippo, mentre Serena (Miriam Candurro) pensa subito a una strategia per farle cambiare idea, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Più tardi arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della sospensione dal lavoro di Damiano. Per questo Viola si convince che Eugenio abbia reagito per ripicca personale, preparandosi a un duro scontro con l’ex marito.
Hanno inizio, intanto, i tentativi di Niko (Luca Turco) per mediare tra Clara e Alberto per il bene di Federico. I suoi tentativi, tuttavia, non andranno come sperato. Nel frattempo Micaela si convince a fare il provino come co-conduttrice del programma di Michele.
Nuovi pensieri in arrivo per la povera Rosa alle prese adesso con alcune difficoltà economiche all’orizzonte. Eduardo, invece, si prepara a fare una proposta sorprendente a Clara, pronta a cambiarle per sempre la vita.
Intanto Alberto non ha limiti, e continua a tramare contro di lei per avere l’affidamento esclusivo del figlio. Più tardi ritroviamo Ornella (Marina Giulia Cavalli) alle prese con un nuovo disagio sul lavoro.
Questo potrebbe spingerla a prendere una decisione drastica per il suo futuro. Intanto Micaela fa di tutto per dimostrare a Filippo e a Michele che una Cirillo non si arrende così facilmente davanti ai fallimenti.
Più tardi Eduardo si prepara a lasciare per sempre Napoli, decisione che porta Clara a fare una scelta difficile anche per la sua vita, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto ha inizio la nuova collaborazione tra Micaela e Michele, anche se la ragazza sembra avere già le idee molto chiare riguardo a tanti aspetti del nuovo lavoro. Più tardi un nuovo scontro scolastico di Lolo contribuirà a creare nuove tensioni tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia).
Visualizza questo post su Instagram