Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 giugno al 1° luglio. In queste puntate assistiamo ad una nuova dichiarazione d’amore di Roberto per Marina.
Raffaele è convinto di portare a termine il suo piano e invita nuovamente a mangiare da lui Eugenio e Viola. Susanna torna per poter fare il tirocinio con Eugenio, mandando in confusione Niko.
Roberto dichiara ancora una volta tutto il suo amore a Marina, mentre cresce l’angoscia di Lara preoccupata adesso anche per il bambino che porta in grembo e di cui non intende rivelare ciò di cui è venuta a conoscenza.
Raffaele è pronto a mettere in atto il suo astuto piano accedendo al portatile del magistrato. Per questo motivo, invita Eugenio e Viola di nuovo a pranzo da lui.
Torna Susanna che si trova davanti alla possibilità di affrontare il tirocinio di magistrato accanto ad Eugenio e perciò affronta nuove tensioni con Niko. Intanto Alberto si dichiara pronto a tutto pur di aiutare Clara a sostenere l’esame orale della maturità. E sempre Clara si troverà davanti alla difficoltà di aprire o meno una lettera del padre.
Jimmy non fa altro che pensare alla sua Cristina e pensa a un piano per riuscire a raggiungerla, ma non tutto va per il meglio. Bianca, invece, intende farsi notare da Antonello e pensa a un modo per non passare inosservata.
Riccardo inizia a percepire una certa distanza di Michele nei suoi confronti, ma Rossella cerca di minimizzare. Per quanto riguarda Chiara, la ragazza è decisa sempre a fuggire all’estero e ha bisogno dell’aiuto di Nunzio.
Mariella interviene perché Speranza e Samuel facciano finalmente la pace realizzando una richiesta un po’ insolita del ragazzo. Torna anche Espedito e l’occasione di incontro in famiglia mostra subito grandi sorprese.
Articolo pubblicato il: 21 Giugno 2022 9:00