Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° novembre: Marina impone una condizione a Roberto

0
497
Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° novembre: Marina impone una condizione a Roberto

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 ottobre al 1° novembre. Marina torna a casa ma impone una condizione a Roberto.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) spera che il ritorno di Marina (Nina Soldano) a Palazzo, accompagnata da Alice (Fabiola Balestriere), sia un segno positivo per il loro futuro, ma lei lo mette di fronte a una condizione fondamentale per ricominciare una vita insieme.

Intanto, la sua ossessione per acquisire un nuovo inserzionista radiofonico lo porterà a scontrarsi con Filippo (Michelangelo Tommaso), che, con il supporto di Serena (Miriam Candurro), potrebbe reagire in modo clamoroso.

 Rossella (Giorgia Gianetiempo), turbata dal comportamento inappropriato del primario, rifletterà sull’accaduto, mentre Nunzio (Vladimir Randazzo), preoccupato per Diana (Sara Zanier), finirà involontariamente per complicare la situazione della ragazza.

Ritroviamo Rossella che, per evitare di rimanere sola con il primario, decide di compiere un errore che potrebbe compromettere la sua carriera, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto, la tensione tra Filippo e suo padre Roberto cresce, con Filippo deciso a non fare passi indietro. A questo punto Marina pone a Roberto una condizione chiara: dovrà accettare una terapia psicologica se vuole salvare la loro relazione.

Nel frattempo, Guido (Germano Bellavia) inizia a vedere l’offerta di Cotugno (Walter Melchionda) sotto una nuova luce, dato che le difficoltà nel trovare una nuova casa lo spingono a considerarla meno terribile.

Scopriamo che Luisa, con il sostegno di alcune amiche, tenterà nuovamente di intimidire Rosa (Daniela Ioia), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo, il primario irritato dall’atteggiamento distaccato di Rossella, inizia una sottile guerra psicologica contro di lei. Nunzio, inconsapevole delle difficoltà vissute da Rossella in questo momento, è deluso dalla sua mancanza di supporto riguardo la situazione di Diana.

Intanto, il conflitto tra Roberto e Filippo si intensifica, mentre Roberto dà a Marina un segnale importante di riconciliazione, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo che Rosa è ancora molto sotto pressione, tanto da essere costretta a confessare a don Antoine (Hakim Gouem) i pettegolezzi che circolano su di loro.

Intanto, Viola (Ilenia Lazzarin), provata dalle vicende legate a Damiano (Luigi Miele), avrà un crollo emotivo e troverà conforto in Eugenio (Paolo Romano), che le rivelerà qualcosa di inaspettato.

Più tardi Niko (Luca Turco) sprona Alberto (Maurizio Aiello), convinto che Federico tornerà presto a Napoli, ma Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) potrebbero avere piani diversi per il loro futuro.

Nel frattempo, Samuel (Samuele Cavallo) interverrà per aiutare Manuela (Gina Amarante) in una situazione delicata, ma questa nuova vicinanza tra i due rischia di infastidire Micaela, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Rosa non sopporta più di sentire i pettegolezzi del quartiere, così lo stesso don Antoine decide di prendere in mano la situazione, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto le parole di Eugenio fanno vacillare Viola, suggerendo un possibile riavvicinamento tra i due ex coniugi. Intanto, la sintonia tra Samuel e Manuela cresce, e mentre Nunzio si preoccupa per il suo amico, anche Micaela inizia a sospettare della loro nuova amicizia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.