Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre. Le indagini di Niko e Franco scagionano Renato, creduto colpevole dell’aggressione.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 al 1° ottobre. Al centro dell’attenzione ci saranno ancora le indagini sull’aggressione subita da Susanna e sul possibile colpevole.
In un primo momento si è pensato a Renato, ma le indagini di Niko e Franco lo hanno scagionato. Poi si è pensato a Mauro ma poi, su suggerimento di Manlio, un nuovo possibile colpevole si profila all’orizzonte.
Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.
Niko e Franco porteranno avanti delle indagini parallele a quelle della Polizia, per cercare di arrivare alla verità dei fatti sull’aggressione subita da Susanna.
Sarà Manlio, padre della ragazza, a fornire una nuova interessante pista sulla quale poter indagare per cercare di arrivare alla risoluzione di questo vero e proprio giallo.
I sospetti si concentreranno sempre più su Mauro ma, nel frattempo, ci sarà anche una nuova pista che verrà portata alla luce da Franco e che aprirà un nuovo scenario su chi potrebbe essere il responsabile di questa brutale aggressione, che poteva costare davvero cara a Susanna.
Niko e Franco, dopo aver fatto un po’ il punto della situazione su quanto hanno scoperto con le loro indagini, decideranno di parlare con la Polizia e d’informarli su quanto hanno scoperto.
In questo modo sarà proprio grazie alle nuove rivelazioni fatte da suo figlio che Renato verrà scagionato: i sospetti contro di lui, ritenuto in un primo momento il vero responsabile dell’aggressione subita da Susanna, cominceranno a venir meno.
Il pastificio sarà sempre più vicino al fallimento e questa situazione non farà altro che rendere Fabrizio particolarmente nervoso. Al fianco di Fabrizio ci sarà Marina, la quale però comincerà a temere per questo atteggiamento sempre più nervoso e violento assunto da Fabrizio.